san-teodoro
SAN TEODORO

Una delle località sarde più famose, grazie alle incredibili spiagge caraibiche dalla sabbia finissima, affacciate su un mare cristallino: assolutamente imperdibile!

Oltre alle meravigliose spiagge, il borgo di San Teodoro offre l’occasione di fare un tuffo nel suo passato, grazie ai resti d’epoca romana e addirittura preistorica. Una località davvero adatta a tutti, agli amanti del mare in primis ma anche a chi è interessato a conoscere la storia e le tradizioni della Sardegna più autentica.

San Teodoro è anche un’ottima meta per le vacanze con bambini, così come per i ragazzi più grandi, considerata la presenza di numerose discoteche negli immediati dintorni.

San Teodoro significa relax e benessere ma anche attività sportiva ed escursioni in mare e montagna per grandi e per bambini. Grande interesse per le visite all’interno del parco dell’Area Marina Protetta con varie tipologie d’imbarcazioni o, per gli appassionati, in immersione alla scoperta dei fondali in punti strategici. Numerose vie dello shopping per il centro cittadino, locali notturni e
musica dal vivo, disco club fra i più rinomati e frequentati della Sardegna.

Informazione turistica

Ufficio Turistico del Comune
P.zza Mediterraneo 1 – 07052 San Teodoro (SS)
Tel 0784 865767